ROMA HOLD'EM STUDENT'S TROPHY- 1° Torneo FREE-ROll di Texas Hold'em-MEMENTO


06-06-2008 10:19

Grandissimo successo del primo Roma Hold’em Students Trophy il 07 Maggio a Roma. Un gigantesco free-roll organizzato dall’H&P – TH’em 1 Club e www.romaholdem.it a cui hanno partecipato oltre 500 giocatori, studenti delle Università romane. Tuttavia soltanto per 324 di questi è stato possibile sedersi ai tavoli del torneo di Texas Hold’em, con cui si è celebrata l’anima sportiva di questo gioco. Iniziato alle ore 21.00, il torneo si è concluso alle 05.00 del mattino seguente dopo una serie di shoot-outs che hanno ridotto il gruppo finalista a 90 contendenti.

Venti i premiati :Giovanni Rasulo si è piazzato al primo posto vincendo una crociera, Mauro piacentino uno schermo al plasma da 42 pollici, Roberto Cimini un’altra crociera, Roberto Lolia, un notebook, Franco Irima ancora una crociera, Alessandro Tosto una Canon camera da 7 mega pixel, Renato Lupi una handycam, Piergiorgio Conti una cornice elettronica, Davide Ornati un Mp4 e da Riccardo Ciuffa, fino al ventesimo Dario Furi, mazzi di carte professionali.

Inevitabilmente è ricominciato (selezioni settimanali al TH'em ! Club) il Roma Holdìem Students Trophy 2. L’obiettivo è farlo diventare un Evento Internazionale:dai una mano ?
 
Login